Il FIA WEC World Endurance Championship farà nuovamente tappa all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola per la 6 Ore di Imola, in programma nel weekend del 18-20 aprile 2025. Questo prestigioso evento rappresenta il secondo round della stagione del campionato mondiale di endurance, e promette di regalare emozioni indimenticabili a tutti gli appassionati di motorsport.
L’edizione 2025 della 6 Ore di Imola sarà un appuntamento imperdibile. La griglia di partenza vedrà 40 vetture schierate, con protagonisti Ferrari, Porsche, Cadillac, Toyota, Alpine, Peugeot, Lamborghini e BMW, pronte a sfidarsi in una gara ricca di adrenalina e sorpassi mozzafiato. A rendere ancora più emozionante questa edizione, sarà il debutto della Aston Martin, che per la prima volta parteciperà al campionato WEC, portando con sé nuove sfide e aumentando ulteriormente la competitività in pista.
Non perderti l’occasione di vivere da vicino uno degli eventi motorsport più emozionanti e spettacolari del 2025!
I biglietti sono al portatore. Il biglietto dà accesso alle tribune fisse aperte ed i posti non sono numerati. Il pubblico potrà usufruire di prezzi speciali sui biglietti fino all’31 dicembre e il paddock sarà accessibile solamente con il biglietto POSTO UNICO + PADDOCK.
Per accedere alla Pit Walk sarà necessario acquistare il biglietto POSTO UNICO + PADDOCK + PIT WALK